PRODUZIONE

La Serrmetall S.r.l. nasce dall’unione di due società la Serr-metall snc di Guarneri S. e c. costituita nel 1976 e la Serr-metall garage doors snc di Guarneri S. e c. ed opera sul mercato nel settore della costruzione di

PORTE BASCULANTI

SERRANDE AVVOLGIBILI

PORTONI SEZIONALI

INFERRIATE DI SICUREZZA

Il tutto in svariate tipologie.

Ci occupiamo inoltre di ASSISTENZA TECNICA E INTERVENTI SU CHIUSURE NON DI NOSTRA PRODUZIONE.

L’ idea è che i clienti non acquistano semplicemente un prodotto in quanto tale, ma piuttosto si aspettano di “acquistare una soluzione ad uno specifico problema”.

ALCUNE REALIZZAZIONI

Porte basculanti in lamiera zincata/verniciata/microforata, coibentate doppia lamiera, coibentate con pannello sandwich 40 mm anche in finto legno, possibilità di inserire accessori come portina pedonale, finestrature e serrature di sicurezza, motorizzabili con 1 o 2 motori a bordo porta:

Porte sezionali in pannello sandwich 40 mm colori standard bianco, verde, marrone, grigio e con effetto finto legno, possibilità di inserire accessori come portina pedonale, finestrature e griglie di aerazione, motorizzabili con motore a traino:

Serrande avvolgibili ad elementi zincati/verniciati/microforati, coibentate, tubolare passo 120/95/55, possibilità di inserire asolature e serrature, motorizzabili:


Cancelletti estensibili per finestre e chiusure negozi - è possibile la verniciatura in vari colori e una finitura più rinforzata